Ordinanza errata, il divieto di fermata in Piazza Di Vagno sarà in vigore sino al 31 luglio

L'ordinanza dirigenziale è stata rettificata

venerdì 21 luglio 2017 11.38
La fermata dei veicoli in piazza Di Vagno sarà vietata sino al 31 luglio e non sino al 31 agosto come riportato nella ordinanza dirigenziale della scorsa settimana.

Con nuova ordinanza, infatti, il segretario generale ha rettificato il periodo in cui non sarà possibile la fermata dei veicoli in piazza Di Vagno nei pressi del'ex Enel per consentire il passaggio dei mezzi nel cantiere allestito nella piazza. Si è trattato, come specificato nell'ordinanza di rettifica, di un "mero errore".

Il divieto è entrato in vigore dal 14 luglio e rimarrà in vigore almeno sino al 31 luglio. Qualora i lavori non si siano conclusi entro tale data il divieto rimane in vigore.

Inoltre l'ordinanza sospende temporaneamente dal 14 luglio 2017 al 31 luglio 2017 e comunque fino al completamento dei lavori, la sosta a pagamento istituita su via Mercato nel tratto compreso tra piazza Di Vagno e via Galea, fermo restante l'istituzione della sosta ai solo residenti nelle ore in cui è in vigore la Z.T.L del Centro Storico.