Ginnastica artistica, inizia con successo il 2019 della Gym Progression

Diversi i podi conquistati dai giovani ginnasti dell'allenatore Cataldo Strippoli

giovedì 14 febbraio 2019 0.45
Un inizio d'anno positivo per la Gym Progression di Corato che celebra le prime gare del 2019 con una medaglia di bronzo per Martina Leuci in una gara LB Silver a Bari.

Quello di Martina Leuci non è l'unico successo: Gaia Fortunato (classe) 2012, Rebecca Mangano e Martina Malcangi (classe 2011), infatti, durante un test regionale Gold molto importante a Brindisi, sono riuscite ad entrare nella fascia oro, posizionandosi rispettivametne al quinto, primo e quarto posto. Lusinghiero ii 1° posto conseguito da Rebecca Mangano che vince questa competizione primeggiando tra le oltre 30 bambine in gara da tutta la Puglia.

Il successo, tuttavia, non è soltanto femminile. Nella domenica appena trascorsa, nella gara regionale Silver maschile disputatasi a Lecce, Cataldo Sassi ha conseguito un meritato quarto posto, mentre i sui compagni di avventura, Vito Mazzilli e il barlettano Lorenzo Saggese si sono piazzati rispettivamente al terzo e primo posto.

Grande soddisfazione da parte del loro allenatore Cataldo Strippoli per i risultati ottenuti dopo un lungo periodo di duro lavoro e sacrifici.

La stagione, però, è appena iniziata: a breve sarà disputata una gara di serie D nella quale Sarah Strippoli e altre sue compagne si misureranno per raggiungere il podio.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at