Corato presente al festival Libri nel Borgo Antico

Nico Como presenterà il suo libro durante la rassegna

domenica 14 agosto 2022 10.50
Anche la città di Corato sarà presente durante la tredicesima edizione del festival letterario Libri nel Borgo Antico, che si terrà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto. È lo scrittore Nico Como, con "Te lo dice papà! Mio figlio è un campione" (Fos edizioni), a essere stato inserito nel prestigioso cartellone promosso dall'Associazione Borgo Antico.

È ormai tutto pronto per la rassegna, che coinvolgerà centinaia di autori, trenta case editrici e appassionati che potranno riscoprire nelle strette vie del borgo biscegliese il piacere per la lettura. Saranno sei le piazze del centro storico che accoglieranno gli autori e gli appassionati nei giorni della rassegna: piazza Castello, piazza Duomo, largo piazzetta, piazza Tre Santi, via Nazario Sauro e l'atrio del Bookstore Mondadori-Vecchie Segherie Mastrototaro.

L'autore coratino presenterà il libro sabato 27 agosto a partire dalle ore 20:40 in largo piazzetta. Il programma completo è consultabile al sito www.librinelborgoantico.it. Per informazioni è possibile contattare lo 0803960970.