Dal palco de "La Nota d'oro" alla finale dei "Grandi Festival Italiani"

A Verona la finale nazionale del circuito

mercoledì 3 gennaio 2018 13.06
Ancora una grande occasione per il festival Nota d'Oro di bissare il successo dello scorso anno nella finale assoluta del circuito nazionale dei Grandi Festivals Italiani.

Nella suggestiva location dell'Auditorium della Gran Guardia di Verona, il 4 5 e 6 gennaio si svolge la Finale Nazionale del circuito.

Vi partecipano la coinvolgente vincitrice della categoria "Interpreti" Angela Rita De Benedictis e la frizzante coppia della Scuola Mista, che ha vinto la categoria "Nuove Proposte".

I vincitori della 29^ Nota d'oro sono dunque impegnati in una tre giorni molto interessante, che li vede contrapposti ai vincitori delle rispettive categorie dei festival del territorio italiano che aderiscono ai GFI.

In partenza anche Aldo Scaringella, organizzatore e direttore artistico della Nota d'Oro, che è già all'opera per la celebrazione dei 30 anni del suo festival.

La premiazione della finale dei Grandi Festivals si terrà il 6 gennaio con la presenza del famoso maestro Vince Tempera, responsabile musicale del circuito.