Gli alunni della Santarella in scena con Romeo e Giulietta

Domani il debutto al teatro Comunale

mercoledì 16 gennaio 2019 18.51
Dopo mesi di preparazione, di lavoro, di grande impegno, i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado "L. Santarella" dell'Istituto comprensivo "Cifarelli-Santarella" di Corato, diretti magistralmente da Carmen De Pinto e Francesco Sguera dell'Associazione "Room to play", il giorno 17 gennaio, alle ore 19:00, andranno in scena con il musical: "Giulietta e Romeo, note d'amore".
In uno scenario magico, qual è quello del Teatro comunale di Corato, i giovani attori si cimenteranno in canti, coreografie, musiche, recitazione e raccoglieranno il frutto del loro lavoro e del loro impegno
. A prescindere da quelli che saranno i risultati che ci si auspica siano buoni, quello che più conta è che tale attività abbia rappresentato per loro un importante e fondamentale momento di crescita...lo stare insieme, il mettersi in gioco, il superare i propri limiti, le proprie inibizioni, le proprie paure, le proprie ansie, è certamente il risultato più grande e significativo che resterà indelebile nelle loro memorie.