Granoro al Tuttofood di Milano

La manifestazione dall'8 all'11 maggio

giovedì 4 maggio 2017 12.14
A cura di Aldo Diaferia
Dall'8 all'11 maggio l'azienda pugliese porterà all'attenzione dei top buyers nazionali ed internazionali la propria attenzione al Made in Puglia, alla tradizione e all'innovazione.


Tutto pronto per il consueto appuntamento di Milano con TuttoFood 2017. L'importante appuntamento fieristico, in programma dall'8 all'11 maggio, è aperto unicamente agli operatori del settore: importatori, buyer internazionali, manager GDO e piccola media distribuzione, grossisti specializzati, a tutto il settore HO.RE.CA. incluse le società di catering e travel catering, chef, enogastronomi, stampa specializzata.
Il TuttoFood si conferma anche quest'anno tra gli eventi internazionali più importanti del B2B dedicata al food & beverage organizzati da Fiera Milano.
La fiera riunirà circa 3000 espositori e oltre 75 mila visitatori. Un palcoscenico importante al quale anche GRANORO parteciperà (Pad. 10 St. C21, C23) portando all'attenzione delle migliaia di visitatori la sua attenzione per il Made in Puglia, per la tradizione e per l'innovazione.
TuttoFood rappresenterà l'occasione perfetta per incontrare i top buyers nazionali e internazionali, gli operatori del comparto alimentare e conoscere le ultime tendenze del settore.