In azione la banda del buco. Vigilantes recuperano refurtiva dopo lungo inseguimento

Recuperato un carico di carni rubate da un centro distribuzione

mercoledì 20 settembre 2017 9.21
Avevano studiato nei minimi dettagli come mettere a segno il colpo ai danni di un noto centro di distribuzioni carni di Corato ed erano quasi riusciti nel loro intento, ma l'intervento dei vigilantes ha guastato i loro piani.

In effetti i malviventi che questa notte si sono introdotti nel centro carni erano riusciti ad entrare nella struttura dopo aver creato un buco sul tetto del capannone dell'azienda, erano riusciti a trafugare la carne e a caricarla su un furgone per poi fuggire sulla sp 231. Ma è proprio qui che il furgone è stato intercettato da una pattuglia della Metronotte, a pochi km da Ruvo di Puglia.

La pattuglia, avendo verificato che il furgone in questione era risultato rubato a Terlizzi, ha allertato i Carabinieri ed ha ingaggiato un inseguimento al cardiopalmo con il furgone. In rinforzo sono arrivate altre due pattuglie che, nonostante le manovre azzardate del conducente del furgone, hanno proseguito nell'inseguimento sino a Bitonto.

Il conducente del mezzo, vistosi braccato, ha abbandonato il veicolo ed è fuggito a piedi. Il furgone, carico di carne rubata, è stato recuperato.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Bitonto per risalire all'identità dei malviventi.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at