Incidente ad Andria, coinvolto 50enne di Corato

Il sinistro si è verificato questa mattina

lunedì 22 ottobre 2018 16.50
Non ha avuto gravi conseguenze, a parte i mezzi danneggiati, il sinistro automobilistico avvenuto questa mattina intorno alle ore 11 nei pressi del curvone di Andria che dalla strada tangenziale immette sulla ex strada provinciale 231 in direzione Corato.

Molto probabilmente è stata la pioggia battente a rendere scivoloso il manto stradale ed causare lo scontro frontale tra una Ford Fiesta condotta da un 50enne coratino ed un Iveco Daily, con a bordo un venditore ambulante di ritorno dal mercato settimanale di Andria.

Dai primi sommari riscontri effettuati dagli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria sarebbe stata la Ford ad invadere la corsia opposta, ed a scontrarsi con il furgone Iveco.

Come dicevamo per fortuna le conseguenze per gli occupanti non sono state gravi: illese le due persone che viaggiavano sul furgone Iveco, mentre il conducente dell'autovettura Ford è rimasto leggermente ferito ed è stato medicato sul posto dall' equipe sanitaria del 118 di Andria giunta prontamente sul posto.

Per circa un'oretta il traffico in entrambe le direzioni di marcia ha subito dei rallentamenti