L'Ultimo 5topper: Sergio Brio, bandiera della Juventus, presenta il suo libro a Corato

Il libro sarà presentato a Corato presso l'Astoria Palace

domenica 21 gennaio 2018 14.53
"L'ultimo Stopper" è il libro scritto da Sergio Brio e Luigia Casertano che sarà presentato venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 20,30 all'Astoria Palace ricevimenti di Corato.

E' una delle tappe del tour per tuta Italia, in cui l'ex difensore della Juve, insieme alla co-autrice, porta il suo libro per un evento di beneficenza: il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione piemontese per la ricerca del cancro onlus.

Nel pomeriggio Brio farà visita alla scuola calcio Polisportiva San Gerardo.

A moderare l'incontro il Direttore di CalcioClub, Vito Contento. Seguirà una cena spettacolo con gli interventi musicali di Giuseppe Panarelli (Con Voi tribute band Claudio Baglioni) e del dj Miki P. L'organizzazione è di Sergio Porcelli e dello Juventus Club Corato Bianconera, in collaborazione con la Polisportiva San Gerardo Corato e con il patrocinio del Comune di Corato.

Media partner: CalcioClub (Società editrice Nicholaus).

SERGIO BRIO
Nato a Lecce il 19 agosto 1956, ha legato la sua carriera da calciatore alla Juventus. Della squadra bianconera allenata da Trapatoni è stato baluardo difensivo - dall'alto dei suoi 190 cm. - ed anche capitano. Ha giocato al fianco di campioni come Zoff, Scirea, Gentle e Cabrini, Tardelli, Betega, Rossi e Platni vincendo, fra l'altro, 4 scudetti e tutte le competizioni Uefa per club: è uno dei soli sei giocatori al mondo a raggiungere tale primato. In tredici stagioni con la Juve ha disputato complessivamente 379 partite realizzando 24 reti. Attualmente è opinionista di RadioRai.