Mastrodonato presidente di commissione, FI: "Siamo sempre all'opposizione"

La nota del circolo

giovedì 18 febbraio 2021 12.35
La nota di Forza Italia

A poche ore dalla nomina delle Presidenze delle Commissioni Consiliari con piacere abbiamo appreso che i Consiglieri di maggioranza, unitamente ai colleghi dell'opposizione, hanno scelto e votato, al loro interno, le persone più rappresentative per esperienza e competenza.

Delle sette Presidenze designate, una, l'unica, quella allo Sviluppo Economico, è stata assegnata, al consigliere di Forza Italia, sig. Enzo Mastrodonato, persona esperta e professionalmente da sempre impegnata in questo settore che ci rappresenta e rappresenta soprattutto quella parte di elettori che ha creduto in Forza Italia.

Pur accogliendo piacevolmente questa apertura alla condivisione fatta ad una forza di minoranza, Forza Italia, unitamente al suo consigliere Enzo Mastrodonato, continuerà sempre a svolgere il suo ruolo di opposizione, costruttiva ma vigile, sull'operato dell'Amministrazione De Benedittis. L'occasione ci è pertanto gradita per augurare a tutte le commissioni ed ai rispettivi Presidenti un buon inizio di lavoro.