Rimossa la carcassa del tir incendiato sulla sp231

Operai al lavoro per tutta la notte

lunedì 6 maggio 2019 12.04
È stata una notte molto impegnativa per quanti hanno dovuto lavorare allo spegnimento dell'incendio che ha avvolto un tir, questa notte, sulla provinciale 231 e per quanti hanno dovuto liberare la strada dai rottami e dai residui dell'incendio.

Il camion, che intorno alla mezzanotte stava percorrendo la provinciale 231 in direzione Andria, carico di balle di rame, ha sbandato andando a finire contro il guard rail. In seguito allo scontro, il mezzo ha preso fuoco creando delle esplosioni che hanno spaventato i residenti della zona.

Sul posto sono giunte diverse unità di vigili del fuoco, una ambulanza, operatori di vigilanza giurata e Polizia di Stato. Le operazioni di spegnimento sono state impegnative, così come la rimozione del mezzo per la quale è servito l'intervento di una ditta specializzata.

Le operazioni di rimozione si sono concluse intorno alle 7.30 ma la strada è rimasta chiusa al traffico sino a mattinata inoltrata per consentire la rimozione dei rottami e la pulizia. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti essendo stato deviato su strade collaterali.
o
o
o
o
o
o
o
o
o