Scomparsa da 24 ore una giovane donna

Dopo la denuncia ai Carabinieri, da stamane le ricerce si sono estese a tutta Italia

mercoledì 5 aprile 2017 19.37
Sono state diramate su tutto il territorio nazionale, così come prevede il protocollo del Ministero dell'Interno per la ricerca delle persone scomparse, i connotati di Veronica Caterino, una 32 enne andriese coniugata con figli, alta circa 1,63, magra, capelli corti e biondi di cui si sono perse le tracce.

Sono infatti trascorse 24 ore dall'allontanamento volontario della giovane donna ed i familiari sono preoccupati in quanto non si hanno più notizie della stessa, nè il cellulare risponde alle chiamate.
La donna, al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde e dei pantaloni bianchi.
I familiari di Veronica hanno sporto denuncia ieri ai Carabinieri della locale Compagnia che, come già detto, dopo le 24 ore hanno provveduto a diramare la foto segnalazione a tutti i posti di Polizia dell'intero territorio nazionale. Gli investigatori escludono a priori ogni possibile congettura, in quanto si tratterebbe di un allontanamento volontario.

Chiunque avesse notizie di Veronica è pregato di contattare il centralino della Compagnia Carabinieri di Andria, allo 0883.244100 oppure il seguente numero 320/6963716.