Tamponi SARS COV2 e test sierologici da Pennetti Lab

Dal 25 agosto il servizio è disponibile presso i laboratori Pennetti: ecco come richiederlo

venerdì 4 settembre 2020 12.18
Prevenzione e impegno per garantire cura e attenzione dei pazienti. Per sostenere la lotta all'emergenza sanitaria Covid-19 il laboratorio analisi Pennetti ha predisposto nuovi servizi a disposizione dei propri utenti.

Dal 25 agosto è possibile effettuare il test molecolare con tamponi SARS COV2, con refertazione giornaliera, esclusivamente nella sede accreditata Pennetti Lab di Barletta, in Via Meucci, 22 / 24 - 28/30. In tutte le sedi di Pennetti Lab, compresi il centro prelievi di Barletta in via Giuseppe De Nittis 4 e il laboratorio centrale di Terlizzi in Piazza Europa 16/18, si può effettuare il test sierologico SARS COV2 IGG/IGM con prelievo venoso.

Le analisi vengono effettuate in un ambiente sicuro: Pennetti Lab garantisce un lavoro quotidiano, puntuale e professionale che avviene ogni giorno rispettando la massima attenzione tutte le norme, per assicurare totale sicurezza ai pazienti.

Per prenotare il servizio è possibile chiamare l'info-line ‎329 601 4980 oppure scrivere all'indirizzo email dedicato covid@pennettilab.it e in qualsiasi momento è sempre disponibile il sito web www.pennettilab.it per maggiori approfondimenti.