Si recupera Corato-Atletico Vieste, obiettivo 3 punti

I ragazzi di Castelletti tenteranno di portare a casa tre punti importanti per tirarsi fuori dalla zona playout

giovedì 17 gennaio 2019 15.22
Si gioca a Corato a porte chiuse il recupero della seconda giornata di ritorno con l'Atletico Vieste. I ragazzi di Castelletti tenteranno di portare a casa tre punti importanti per tirarsi fuori dalla zona playout.

L'AVVERSARIO – Squadra rodata quella di Francesco Bonetti che, in sede di mercato, ha cambiato davvero poco. Due innesti: quello del giovanissimo portiere scuola Foggia, Ahmed Mejri e della punta Giuseppe Molenda, classe 1997, ex Manfredonia e Francavilla Calcio. Molenda ha sostituito Comperchio in attacco. I garganici sono reduci dalla bella vittoria in rimonta contro il Molfetta Calcio (a segno l'argentino Sciacca e Russo) che l'ha proiettata in zona playoff con 28 punti.

BORSINO – Lo stop di Zinetti, domenica a San Severo, mette in allarme Vito Castelletti che dovrà trovare una soluzione diversa in mezzo al campo. Arbitro della partita con il Vieste sarà Andrea Recupero di Lecce. Daniele De Chirico di Molfetta e Michele Fracchiolla di Bari i due assistenti. Si gioca alle 14.30 al Comunale di Corato a porte chiuse. Potrete seguire la partita su Facebook con il nostro aggiornamento testuale.