Ufficiale, Castelletti torna in neroverde

La società: «Gli obiettivi di inizio stagione non sono cambiati»

mercoledì 5 dicembre 2018 17.04
Corato non lascia ma rilancia. La società, attraverso una nota, ha voluto dare rassicurazioni in merito al futuro neroverde.

«Nonostante il risultato negativo e le tante voci che ci riguardano – spiega la società – vogliamo confermare che gli obiettivi di inizio stagione non sono cambiati anche perché è previsto l'ingresso di nuovi soci che porteranno linfa vitale al progetto. Contro il Trani abbiamo fatto una gran bella partita nonostante l'inferiorità numerica e sono in arrivo altri elementi che andranno a rinforzare una rosa già competitiva».

«Siamo contenti di aver recuperato un rapporto sereno e disteso con la tifoseria e con la città – continua la dirigenza – ora vogliamo correre compatti verso obiettivi ambiziosi come la Coppa Italia. Per la prima volta Corato si giocherà la finalissima di questa importante competizione e cercheremo di portare a casa il trofeo che ci permetterebbe di continuare ad inseguire il sogno Serie D».

Infine, per quanto concerne lo stadio, le idee sono chiare: «Aspettiamo risposte concrete da parte del Comune di Corato. In caso di esito negativo non giocheremo a porte chiuse ma troveremo un'altra struttura momentanea per permettere ai nostri tifosi di sostenerci».
Intanto Vito Castelletti è il nuovo allenatore dell'USD Corato Calcio. Un ritorno per il tecnico barese, già sulla panchina neroverde fino ad ottobre. Castelletti ha seguito i ragazzi nello sfortunato derby col Trani e domani sarà in campo per dirigere il primo allenamento.