Albero Spezzato
Albero Spezzato

Alberi spezzati, pericolo per i passanti

Da due giorni giacciono incustoditi i rami tranciati dal vento

Sono passati due giorni dal vento sferzante che ha provocato numerosi danni in città spezzando diversi rami di alberi o addirittura alberi interi.

È il caso di via Ardigò, nei pressi della stazione ferroviaria, o di Piazza Buonarroti.

Se per via Ardigò si è provveduto a recintare la zona in cui giace l'albero spezzato con alcune transenne e con un nastro bianco e rosso (che comunque segnala il pericolo ma non lo scongiura), in piazza Buonarroti non si è preso alcun provvedimento.

Gli alberi spezzati rappresentano un pericolo per quanti passano dalla piazza oltre a rappresentare un elemento poco decoroso di una piazza che già risente della poca attenzione ad essa dedicata.

La segnalazione ci arriva da alcuni lettori che si chiedono: «Quando verranno rimossi quei tronchi? Possibile che non si sia provveduto nemmeno a delimitare la zona o a indicare un possibile pericolo?»
IMG resizedIMG resizedIMG resizedIMG resizedIMG resizedIMG resizedIMG resizedIMG resizedIMG resizedIMG resized
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.