Savino al semaforo
Savino al semaforo

Savino e la lampadina. Ironia virale sui semafori non funzionanti

Il video di un nostro concittadino sta spopolando in rete

È proprio vero che il potere dell'ironia arriva lì dove messaggi forbiti non riescono ad arrivare.

Ed è l'ironia il registro utilizzato da un nostro concittadino per sollevare una questione molto importante, anzi addirittura rischiosa: il cattivo funzionamento degli impianti semaforici nella nostra città.

Savino, questo il nome del nostro concittadino, ha registrato due simpatici video nei quali indossa i panni di un cittadino che sopperisce, coi propri risicati mezzi, alle mancanze degli organi preposti.

Se nel primo video, Savino vuole azionare il verde fulminato di un semaforo con una palla di carta di un colore che può assomigliare al verde, nel secondo addirittura si dota di una lampadina mettendola a corredo di un semaforo spento.

Al resto ci pensa la sua simpatica mimica: in meno di 24 ore il video ha raggiunto ben oltre 6000 utenti diventando virale.

Riuscirà Savino, con la sua ironia, a sollecitare la risoluzione di un problema cittadino?
Social Video1 minutoSavino al semaforo
  • Semaforo
Altri contenuti a tema
Molti semafori cittadini sono guasti Molti semafori cittadini sono guasti La segnalazione di un lettore
Savino al semaforo Savino al semaforo
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.