Carabinieri ok
Carabinieri ok

Spari in centro? Un falso allarme

Sui social la segnalazione poi rivelatasi non veritiera

Nella serata di ieri sui gruppi social cittadini è apparsa la segnalazione circa alcuni presunti spari uditi nei pressi del teatro comunale.

Anche alla luce degli ultimi fatti di sangue verificatisi in città, la preoccupazione è salita alle stelle. In molti, tuttavia, sostenevano di aver udito rumori sordi, simili a quelli di un'arma da sparo.

La segnalazione è giunta anche alle forze dell'ordine che, dopo aver setacciato la zona, non hanno rinvenuto alcun segno che potesse far ricondurre a spari provenienti da armi da fuoco.

Probabilmente i colpi avvertiti erano quelli di alcuni piccoli petardi.

Un segno, comunque, di una forte preoccupazione nella cittadinanza che fatti della gravità di quelli accaduti lo scorso 1 agosto possano ripetersi.
    © 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.