Labasoft
Labasoft
Speciale

Fascino vintage e alta qualità, ecco gli imbottiti di Labasoft

Poltrone, divani e letti. Comodità senza rinunciare allo stile

Puntare sulla comodità senza rinunciare allo stile, al carattere unico, alla raffinatezza dei prodotti. È la parola d'ordine di Labasoft srl, l'azienda che da oltre quarant'anni produce nella sua fabbrica divani, poltrone e letti imbottiti di gran classe.

Nei laboratori di Labasoft i sogni dei clienti si realizzano. Le mani di esperti artigiani lavorano nobili materiali per dare forma all'idea di un divano, di una poltrona o di un letto, creato su misura secondo il desiderio del cliente.

Al termine dell'opera, una targhetta numerata apposta sull'imbottito lo renderà un pezzo unico, quasi da collezione.


«Usiamo i migliori tessuti, i migliori velluti, il migliore legno e forgiamo in azienda massicci piedi in ottone affinché il nostro prodotto risponda a criteri di assoluta qualità pur garantendo l'accessibilità dei prezzi ad un pubblico variegato» spiega Francesco Labartino, anima della Labasoft srl.

Tra le collezioni di divani e poltrone più apprezzate vi è senza dubbio la "Luxury Vintage": un viaggio nello stile intramontabile degli anni in cui la bellezza andava di moda.
Poltrona modello Aurora

Design raffinato e perfetta funzionalità caratterizzano le poltrone Aurora, Eleonora, Alessia e Luisa. Ad ognuna di esse il nome degli affetti più cari di Francesco, l'ideatore e creatore della linea.

Fascino retrò di assoluta eleganza, adatto ad ogni tipo di ambiente, dalla casa all'ufficio. Veri capolavori made in Italy.
3 fotoIl fascino retrò della linea Luxury Vintage
DivaniDivanidivani
È possibile visitare la vasta esposizione di Labasoft negli showroom di Corato, in via Trani e in Viale Vittorio Veneto, e direttamente in fabbrica, sulla strada provinciale 231 in direzione Bari.
  • Pubblicità
Altri contenuti a tema
Competenza e professionalità, a Trani apre Gifer Commercio Ferro Competenza e professionalità, a Trani apre Gifer Commercio Ferro Nella zona Nord magazzino di oltre 4000 mq con ampia scelta di materiali siderurgici
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.