Al via il Percorso di Progettazione Partecipata per la stesura del Piano Sociale di Zona 2018-2020

Il calendario degli incontri dedicati

giovedì 12 aprile 2018
L'Ambito Territoriale n. 3 Corato – Ruvo di P. – Terlizzi, in esecuzione della Delibera di Giunta Regionale n. 2324 del 28/12/2017, comunica l'avvio del Percorso di Progettazione Partecipata per la stesura del Piano Sociale di Zona 2018-2020.
Ai sensi dell'art. 4 della L. R. n. 16/2006, sono invitati a partecipare i rappresentanti, operanti nell'Ambito, di: enti pubblici, organizzazioni sindacali ed enti di patronato, organismi di rappresentanza del volontariato e della cooperazione sociale, ordini e associazioni professionali, associazioni di categoria, associazioni delle famiglie e singoli utenti.
I Tavoli di Progettazione Partecipata, sulla base delle aree tematiche individuate nell'ambito del Piano Regionale delle Politiche Sociali e coordinati dai Referenti di area dell'Ambito territoriale, sono organizzati , così come prevedono l'art. 16 del Regolamento n.4/2007 e gli artt. 4 e 19 della L. R. n. 9/2006, con incontri dedicati previsti presso la Sala Consiliare – Comune di Corato, piazza Marconi, 12 con il seguente calendario: Per l'adesione a uno o più Tavoli, la scheda di iscrizione è disponibile sul sito del Comune di Corato www.comune.corato.ba.it/download/uff_piano/scheda_adesione_progettaz.part.doc.
La scheda può essere inviata, preventivamente, all'indirizzo mail : ufficio.piano@comune.corato.ba.it oppure consegnata in occasione dell'incontro/i prescelto/i.
Il Piano Regionale delle Politiche Sociali è disponibile QUI: