Il Donatore come Supereroe, il concorso creativo indetto da Avis Corato
L'elaborato vincitore diventerà l'immagine ufficiale della campagna invernale dell'associazione
sabato 12 settembre 2020
Un concorso creativo per decretare l'immagine ufficiale della campagna invernale dell'Avis Corato che chiama a raccolta illustratori, creativi e designer.
«Quest'anno, per la campagna estiva dell'Avis, abbiamo descritto il donatore come un Supereroe del quotidiano, uomini e donne impegnati in un piccolo gesto di grande altruismo e solidarietà, senza indossare maschera e mantello. - dichiarano dalla sede cittadina.
Ma chi è davvero il Donatore? Raccontatecelo voi con un po' di creatività: partecipate al nostro contest con un disegno o un'illustrazione e mostrateci la vostra personale rielaborazione artistica del donatore supereroe».
Regolamento:
«Condividi il tuo elaborato tramite i tuoi profili social e cerca di accumulare più "Mi Piace" possibile per scalare la classifica e vincere. Il disegno o l'illustrazione più votata diventerà l'immagine ufficiale della campagna Avis invernale».
«Quest'anno, per la campagna estiva dell'Avis, abbiamo descritto il donatore come un Supereroe del quotidiano, uomini e donne impegnati in un piccolo gesto di grande altruismo e solidarietà, senza indossare maschera e mantello. - dichiarano dalla sede cittadina.
Ma chi è davvero il Donatore? Raccontatecelo voi con un po' di creatività: partecipate al nostro contest con un disegno o un'illustrazione e mostrateci la vostra personale rielaborazione artistica del donatore supereroe».
Regolamento:
- Il concorso è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età.
- La partecipazione è gratuita .
- Per partecipare si richiede di inviare il proprio elaborato in formato PNG e PDF all'indirizzo e-mail: aviscorato@gmail.com entro le ore 15.00 del 30 settembre 2020.
- Tutti i contenuti inviati saranno pubblicati in un album dedicato sulla pagina Facebook di Avis Corato.
- L'elaborato che otterrà più "Mi Piace" sarà decretato il vincitore del nostro contest.
«Condividi il tuo elaborato tramite i tuoi profili social e cerca di accumulare più "Mi Piace" possibile per scalare la classifica e vincere. Il disegno o l'illustrazione più votata diventerà l'immagine ufficiale della campagna Avis invernale».