L'AVIS sceglie il suo nuovo presidente

Si conclude il mandato del prof. Sabino Gerardo Resta

sabato 18 febbraio 2017 10.54
L'AVIS comunale di Corato sceglie oggi il suo nuovo presidente. Questo pomeriggio, infatti, si terrà l'assemblea annuale dei soci che saranno chiamati ad eleggere la nuova guida dell'associazione coratina.

Si conclude oggi l'ottennio di presidenza del prof. Sabino Gerardo Resta. Le norme statutarie, infatti, prevedono che è possibile assumere l'ufficio di presidenza per un massimo di 2 mandati quadriennali consecutivi.

«Il Direttivo, il Collegio dei Revisori, il Direttore Sanitario e tutti i soci dell'AVIS comunale Corato sono grati al prof. Resta per lo straordinario impegno profuso a favore dell'associazione, che in questi 8 anni è passata da 1600 a 2500 donazioni l'anno, con un notevole incremento del numero di donatori under 35. Il prof. Resta ha speso gran parte del suo impegno per la formazione di nuove generazioni di avisini, ricoprendo ogni anno anche l'incarico di OLP per i Volontari in Servizio Civile Nazionale» comunicano i volontari coratini.

Alle ore 18,30 si aprirà il seggio elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2017-2020.
Sono chiamati alle urne 2077 soci.
Le operazioni di voto si concluderanno alle ore 20,30. Seguiranno immediatamente le operazioni di scrutinio.