Nota d’Oro e Bimbo d’Oro 2021, i vincitori della 33^ edizione

Sul palco della kermesse canora la passione per la musica dei giovanissimi di talento

lunedì 26 luglio 2021 05.00
Con la proclamazione dei vincitori si è conclusa la 33^ Nota d'Oro e Bimbo d'Oro 2021. In piazza Cesare Battisti si è consumato l'ultimo atto di questa edizione, positivamente accolta da tutti i partecipanti delle varie categorie, nonché dal pubblico presente.

Evidente la voglia di socializzazione, di stare insieme anche in questa seconda estate di pandemia che non ha scoraggiato Aldo Scaringella, organizzatore e direttore artistico dell'evento.

La giuria presieduta dai Jalisse, guest star della serata ed autori di una apprezzata performance artistica a fine concorso, è stata composta dalla prof.ssa Anna Ciliberti, dal musicista e autore Maurizio Pellegrini, e dall'avv. Maurizio Di Pantaleo. A presentare la kermesse, il dott. Pierluigi Auricchio, voce storica della Nota d'Oro.

Questi i premiati della Finale per il Bimbo d'Oro 2021:
Per la 33^ Nota d'Oro, queste sono le classifiche:
Per quel che riguarda i "premi bonus":
Presenti alla Finale, il Sindaco prof. De Benedittis e gli assessori Adriano Muggeo, Antonella Varesano e Concetta Bucci che hanno partecipato alle premiazioni. Si spera che la 34^ edizione, in programma la prossima estate, possa svolgersi finalmente in una Italia libera dal covid-19.