Olio Capitale, il Comune invita le aziende alla partecipazione

La modulistica è scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Corato

venerdì 5 gennaio 2018 9.43
Dal 3 al 6 marzo 2018 si svolgerà a Trieste la XII edizione di "Olio Capitale", la più importante fiera specializzata per la promozione a livello nazionale e internazionale delle tipicità e qualità degli oli extravergini italiani. La fiera rappresenta un' opportunità di presentazione e promozione del proprio territorio abbinando l'olio extra vergine a piatti tipici preparati nella scuola di Cucina di Olio Capitale o presso i ristoranti di Trieste aderenti all'evento.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono reperibili al seguente link web: www.oliocapitale.it

Visti i risultati positivi ottenuti nelle passate edizioni, al fine di valutare la disponibilità e lo spazio necessario da prenotare, l' Amministrazione Comunale di Corato invita le aziende produttrici di olio interessate a presentare la propria manifestazione d'interesse per la partecipazione all'evento fieristico.

La manifestazione di interesse alla partecipazione alla Fiera di Olio Capitale dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 22 GENNAIO 2018 al Comune di Corato – Settore Urbanistica e Sviluppo Economico, con consegna presso l'Ufficio Protocollo o invio a mezzo PEC al seguente indirizzo:
suap@pec.comune.corato.ba.it