Oronzo Liuzzi espone alla Rassegna Internazionale del libro d’Artista 

La rassegna “Mediterraneus – ars liber” presso il Museo del Mar Castillo Fortaleza Santa Pola Alicante in Spagna

venerdì 12 marzo 2021
L'artista fasanese ma coratino d'adozione Oronzo Liuzzi espone alla Rassegna Internazionale del libro d'Artista "Mediterraneus – ars liber", presso il Museo del Mar Castillo Fortaleza Santa Pola Alicante in Spagna.

La rassegna si tiene dal 26 marzo al 7 giugno 2021 e vuole essere un viaggio fisico e metafisico dove lo spettatore può immergersi in un percorso creativo incentrato sul libro d'artista. Da sempre il mare rappresenta la libertà e di sconfinamento così come il libro d'artista vuole essere scrigno di libertà creativa ed artistica.

"Mediterraneus - ars liber. Rassegna internazionale del libro d'artista" è ideata e curata da Giovanna Donnarumma, Vittorio Vanacore, Enzo Trepiccione e Gennaro Ippolito e promossa da Lineadarte Officina Creativa, Spazio Vitale - artecontinua e Biennale del libro d'artista, con la collaborazione del Museo del Mar, Museo Macs, Taller De Arte-Villa de Caudete e Fundaciòn Paurides. La serata sarà presentata dal critico d'arte Valeriano Venneri e vede la collaborazione attiva di Antonio Requena.