Parco dell'Alta Murgia, martedì conferenza stampa di fine anno

Nell'occasione saranno presentati il calendario 2023 e una nuova campagna contro l'abbandono dei rifiuti

venerdì 16 dicembre 2022 18.17
Dalla celebrazione dei sapori murgiani al contrasto degli illeciti che danneggiano il territorio. Alle soglie del nuovo anno il Parco Nazionale dell'Alta Murgia presenterà il calendario 2023 "Paesaggi enogastronomici" e la nuova campagna contro l'abbandono dei rifiuti "Inverti la rotta. Rispetta la Murgia!", nel corso di una conferenza stampa indetta per martedì 20 dicembre, alle ore 10:30 nella sala convegni del Dipartimento agricoltura della Regione Puglia a Bari.

Durante la conferenza saranno illustrati gli obiettivi raggiunti, le attività in agenda e i dati sui controlli elaborati dal Reparto Carabinieri Parco.
Interverranno Donato Pentassuglia, assessore all'agricoltura, caccia e pesca della Regione Puglia); Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia; Anna Grazia Maraschio, assessora all'ambiente e aree protette della Regione Puglia; Antonio Decaro, presidente della Comunità del Parco Nazionale dell'Alta Murgia; Giuliano Palomba, comandante del Reparto Carabinieri Parco.