Ritrovata la 32enne scomparsa

"Sto bene e presto tornerò a casa"

giovedì 6 aprile 2017 23.25
Ha risposto al cuore ed ha voluto assicurare i propri cari che stava bene. Oggi pomeriggio è terminato l'incubo per la famiglia Caterino, dopo che da martedì la propria figliuola Veronica aveva fatto perdere le proprie tracce, allontanandosi volontariamente dalla propria abitazione.

E' in buone condizioni ed è alloggiata in una struttura religiosa non lontana da Andria. E' quanto ha detto Veronica ai propri familiari.

A confermare le voci che dal primo pomeriggio erano circolate in città è stato il Comandante della locale Compagna Carabinieri, Marcello Savastano che ha diretto personalmente tutte le fasi di questa vicenda, conclusasi positivamente: «Veronica sta bene ed ha confermato di essersi allontanata volontariamente. Chiede adesso riservatezza circa il posto in cui si trova ed i motivi dell'allontanamento».

Naturalmente, dopo il clamore mediatico della vicenda, anche la trasmissione di Federica Sciarelli di Rai 3, "Chi l'ha Visto" si è occupata della scomparsa della donna, crediamo sia opportuno che la vicenda torni nell'alveo naturale della propria famiglia.

Auguri a Veronica ed ai suoi cari