Vivere il Parco dell’Alta Murgia? Più facile con un webinar dedicato

Guida alla comprensione del bando 3.2 per le nuove attività nell’area verde tra Andria e Corato

mercoledì 17 febbraio 2021 16.22
Un webinar, un meeting virtuale dedicato al bando sulla diffusione di servizi di accoglienza specifici, arriva diretto nelle case degli utenti, privilegiando l'accesso all'informazione con il massimo della sicurezza.

Questa l'ultima novità, in ordine di tempo, della struttura di comunicazione del Gruppo di Azione Locale "Le Città di Castel del Monte", che ha inteso garantire ad una platea più vasta una maggiore conoscenza sul bando che riguarda i servizi non agricoli nell'area di Parco compresa nei due comuni di Andria e Corato, promuovendo un incontro web alle ore 17 di venerdì prossimo, 19 febbraio 2021.

«Proviamo a rendere ancora più comprensibili le metodiche di accesso al bando, – chiarisce il presidente del GAL Michelangelo de Benedittis, – servendoci delle tecnologie multimediali che tanto stanno accompagnando la nostra quotidianità. Chiunque abbia interesse a comprendere i "segreti" del bando, può tranquillamente accedere al programma, cliccando sul link allegato e, dopo le relazioni dei nostri tecnici, anche avere la possibilità di rivolgere specifiche domande. Un'azione – conclude – che si rende necessaria a garantire il massimo della trasparenza di accesso alle misure, agevolando la comprensione dei linguaggi burocratici nei quali sono redatti gli atti ufficiali e renderli, così, più accessibili».

Per partecipare al seminario online (webinar), sarà necessario seguire il link https://zoom.us/j/92381832701?pwd=MW90cXFKNDRaRnk2cUZxQ1hMaXlBZz09