Infopoint Castel del Monte
Infopoint Castel del Monte
Territorio

Vivere il Parco dell’Alta Murgia? Più facile con un webinar dedicato

Guida alla comprensione del bando 3.2 per le nuove attività nell’area verde tra Andria e Corato

Un webinar, un meeting virtuale dedicato al bando sulla diffusione di servizi di accoglienza specifici, arriva diretto nelle case degli utenti, privilegiando l'accesso all'informazione con il massimo della sicurezza.

Questa l'ultima novità, in ordine di tempo, della struttura di comunicazione del Gruppo di Azione Locale "Le Città di Castel del Monte", che ha inteso garantire ad una platea più vasta una maggiore conoscenza sul bando che riguarda i servizi non agricoli nell'area di Parco compresa nei due comuni di Andria e Corato, promuovendo un incontro web alle ore 17 di venerdì prossimo, 19 febbraio 2021.

«Proviamo a rendere ancora più comprensibili le metodiche di accesso al bando, – chiarisce il presidente del GAL Michelangelo de Benedittis, – servendoci delle tecnologie multimediali che tanto stanno accompagnando la nostra quotidianità. Chiunque abbia interesse a comprendere i "segreti" del bando, può tranquillamente accedere al programma, cliccando sul link allegato e, dopo le relazioni dei nostri tecnici, anche avere la possibilità di rivolgere specifiche domande. Un'azione – conclude – che si rende necessaria a garantire il massimo della trasparenza di accesso alle misure, agevolando la comprensione dei linguaggi burocratici nei quali sono redatti gli atti ufficiali e renderli, così, più accessibili».

Per partecipare al seminario online (webinar), sarà necessario seguire il link https://zoom.us/j/92381832701?pwd=MW90cXFKNDRaRnk2cUZxQ1hMaXlBZz09
  • GAL
Altri contenuti a tema
Rilancio delle zone rurali di Corato, i bandi del GAL Castel del Monte Rilancio delle zone rurali di Corato, i bandi del GAL Castel del Monte Il presidente De Benedittis: «Le amministrazioni imprimano una spinta decisiva ai procedimenti»
Nucleare, GAL e Slow Food: «Giù le mani dalla Murgia» Nucleare, GAL e Slow Food: «Giù le mani dalla Murgia» De Benedittis: «La Murgia è madre, ogni ombra di insediamento nucleare è bene che stia lontana»
"Vivendo il Parco", spazio alla promozione turistica con il bando del GAL "Vivendo il Parco", spazio alla promozione turistica con il bando del GAL L’intervento è diretto alle piccole e microimprese del territorio dei comuni di Andria e Corato
Droni sentinella per la sicurezza dell'agro di Corato con il bando GAL Droni sentinella per la sicurezza dell'agro di Corato con il bando GAL Effettuato anche risanamento dell'arteria nevralgica della II Strada mediana della Murgia
GAL "Castel del Monte", quattro i coratini nel consiglio di amministrazione. De Benedittis confermato presidente GAL "Castel del Monte", quattro i coratini nel consiglio di amministrazione. De Benedittis confermato presidente Entrano nel CDA il sindaco De Benedittis, il presidente del Parco Tarantini. Conferma per Tommaso Loiodice
Ottobre a Castel del Monte: visite, aneddoti e quiz per turisti e famiglie Ottobre a Castel del Monte: visite, aneddoti e quiz per turisti e famiglie Il calendario di appuntamenti proposti da Turisti in Puglia e “Gal Le città di Castel del Monte”
Accoglienza turistica a Castel del Monte, dal GAL nuovi servizi di assistenza integrata Accoglienza turistica a Castel del Monte, dal GAL nuovi servizi di assistenza integrata In collaborazione con "Turisti in Puglia", per implementare attività in loco e dolce destagionalizzazione turistica
Innovazione e reti d’impresa: dal GAL un bando per lo sviluppo del turismo Innovazione e reti d’impresa: dal GAL un bando per lo sviluppo del turismo De Benedittis: «Parola d'ordine: fare rete»
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.