Minibasket, domenica il Memorial "Arturo Musto"

Ben 12 le squadre impegnate nel torneo

venerdì 10 marzo 2017 23.46
Domenica 12 marzo, ancora una volta, il Palalosito di Corato sarà piacevolmente invaso da tanti bambini che vogliono condividere, come sempre, il loro unico sogno, ovvero quello del 'Divertirsi giocando'.

A far parte di questo torneo saranno ben 12 le squadre, provenienti da tutta la regione e non: Robur ed Aurora Brindisi, Fortitudo Trani, Udas Cerignola, Bk Martina Franca, Cassano Murge, Lions Bisceglie, Green BK Ruvo di Puglia, Sv San Giovanni Rotondo, Pielle Matera e, ovviamente, i due gruppi della NMC Corato, coadiuvati dagli istruttori Concetta D'imperio e Francesco di Tommaso, impeccabili come sempre nel far riuscire al meglio una domenica di svago come questa.

Tante mini-sfide di 6 tempi da 4 minuti ciascuno caratterizzeranno la giornata, intervallata da una pausa pranzo, per poi riprendere nel primo pomeriggio per affrontare le fasi finali.

Una vera e propria giornata sportiva all'insegna del basket 'sano', così come lo intendeva praticare Arturo Musto, giovane coratino appassionato di basket.

Domenica saranno i nostri piccoli a tentare di seguire il suo esempio, divertendosi, confrontandosi e socializzando al meglio. Tutto questo grazie al magnifico strumento di cui si possono servire, ovvero il basket.

Appuntamento, dunque, domenica 12 Marzo al Palalosito, con inizio previsto per le ore 9:00.

Impossibile mancare!