marzo
marzo
Conferenza

Festa della donna tra arte e musica

sabato 7 marzo 2020
Villa Bianca - Corato
3505652780
L'associazione P.A.N. presenta "Festa della donna tra arte e musica" il giorno 7 marzo presso il ristorante "Villa Bianca".

La manifestazione sarà un tributo artistico e culturale rivolto alla donna e ad intervenire con il proprio contributo saranno professori e artisti.

La serata, inoltre, è stata organizzata in memoria della professoressa Annamaria Amorese, che ha lasciato la sua famiglia prematuramente.

Alle ore 19:00 si terrà la presentazione di due autori, il criminologo Giuseppe Galante e la professoressa Monica Tommasicchio.

Alle ore 20:00 il biologo e nutrizionista Domenico D'Avanzo, parlerà dell'alimentazione della donna nella menopausa.

A seguire il professore Vincenzo Di Donna, direttore del Centro di Medicina e Chirurgia Vascolare e Rigenerativa, MEDSTAR (Dubai) e DAMA SALUS (Trani), parlerà della medicina rigenerativa del III millennio.

"La medicina rigenerativa si occupa del ripristino strutturale e funzionale di organi e tessuti danneggiati, attraverso l'utilizzo di cellule prelevate dall'individuo e coltivate in laboratorio".

Alle ore 21:30 ci sarà la cena con musica (info e prenotazioni contattare il numero: 3505652780) Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

L'obiettivo dell'associazione P.A.N. è di far comprendere il valore della donna e riconoscere l'uguaglianza e le pari dignità.
  • Associazione PAN
Prossimi eventi a Corato
Otto incontri per conoscere il vangelo dei Matteo Fino al 10 giugno Otto incontri per conoscere il vangelo dei Matteo
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.