Depuratore
Depuratore

Cattivo odore per le vie cittadine. Ci risiamo?

Diverse le segnalazioni giunte alla nostra redazione

«Da dove proviene il cattivo odore che in questi giorni sta letteralmente invadendo la città?».

È una delle domande giunte alla nostra redazione da parte di alcuni nostri lettori che chiedono spiegazioni in merito allo sgradevole tanfo che si sente nell'aria.

Un tanfo che si sparge soprattutto nelle ore serali, appena si solleva un alito di vento. Le zone maggiormente coinvolte sono quelle della periferia di via Trani, via Andria ed anche il centro cittadino.

Che si tratti di un malfunzionamento del depuratore?

«Sembra di rivivere una situazione già conosciuta, quando periodicamente dal depuratore si sprigionavano cattivi odori che invadevano la città» protesta un altro lettore.

Occorre dunque definire la provenienza di questo cattivo odore, stabilire se si tratta di miasmi insalubri e correre immediatamente ai ripari.
  • Depuratore
Altri contenuti a tema
«Gli impianti di trattamento delle acque reflue di Corato sono oggetto di una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia» «Gli impianti di trattamento delle acque reflue di Corato sono oggetto di una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia» La Commissione del Parlamento Europeo: «Non siamo a conoscenza del progetto AQP»
1 8 milioni di euro per la condotta dei reflui depurati che provengono da Corato e raggiungono Bisceglie 8 milioni di euro per la condotta dei reflui depurati che provengono da Corato e raggiungono Bisceglie Approvato dal consiglio comunale biscegliese il progetto definitivo
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.