Fotomodella Italiana
Fotomodella Italiana

La coratina Rachele Di Tacchio vince il concorso "Fotomodella Italiana"

L'evento si è svolto domenica scorsa a Mariotto

È coratina la "Fotomodella Italiana". Sul podio più alto del concorso nazionale dedicato alla moda e alla bellezza, è infatti salita la coratina Rachele Di Tacchio, seguita dalla barlettana Ilaria Tesse e dalla tarantina Claudia Cristofalo.

​L'evento, tenutosi domenica 24 ottobre a Mariotto (provincia di Bari), è stato realizzato da Maurizio Marzocca, che ha presentato la serata insieme ad Antonella Piccolo. La giuria era composta da Nicola Losapio (presidente), da Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto (organizzatori di eventi), Francesco Palagiano (produttore cinematografico) e Nicola Riffolo (speaker).

«È stato difficile scegliere le tre finaliste da far salire sul podio. Ecco perché, oltre alle tre vincitrici, abbiamo anche premiato le ragazze che si sono qualificate dalla quarta alla settima posizione. Un modo per dare maggior rilievo e importanza alle partecipanti che si sono distinte» ha dichiarato Losapio sulla competizione
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.