Alfonso Pisicchio
Alfonso Pisicchio
Politica

A Corato si parlerà ancora di Legge sulla bellezza

Con il candidato sindaco Lenoci anche l'assessore regionale Pisicchio

Giovedì 21 marzo alle 17,30 presso Corte Bracco dei Germani, si terrà un incontro con la cittadinanza per presentare la Legge Regionale sulla Bellezza.

Ad aprire i lavori sarà Maurizio Vernice mentre le relazioni sarannoa cura del candidato sindaco Emanuele Lenoci e dell'assessore regionale Alfonsino Pisicchio.

Il disegno di legge intende proteggere e preservare la bellezza della Puglia perseguendo un'alta "qualità costruttiva" nei futuri interventi che si andranno a fare nei luoghi urbani e periurbani, abbattendo o recuperando i cosiddetti "detrattori di bellezza" che deturpano i territori (vuoti urbani, ecomostri, abusivismi di vario genere e natura), preservando e valorizzando le peculiarità delle diverse province che formano il "Mosaico identitario della Puglia", e non prevedendo consumo di suolo.
  • Alfonso Pisicchio
Altri contenuti a tema
Rigenerazione urbana, un incontro in Comune per discutere del progetto Rigenerazione urbana, un incontro in Comune per discutere del progetto Interverranno l'assessore regionale Pisicchio, il sen. Perrone ed il sindaco Mazzilli
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.