Modellismo
Modellismo
Cultura

A Corato tre giorni dedicati al modellismo statico

Al via oggi la mostra - concorso

Dall'8 al 10 giugno si terrà la 3° mostra G.M.A. (Gruppo Modellismo Apulia) con concorso di modellismo statico, a Corato presso la Chiesa di San Francesco in via Carmine 6.

La mostra è un concorso aperto a tutte le categorie di modellismo statico, siano esse da scatola, migliorati o autocostruiti.

Le categorie presenti saranno: aerei ed elicotteri,mezzi militari,veicoli e diorami civili, navi, gundam-mecha-fantasy ed astronavi,figurini o busti, miscellanea, juniores . Ogni categoria sarà divisa in juniores,standard e master.

Parteciperanno club da tutta Italia e alcuni modelli e i loro realizzatori dall'Inghilterra e dall'Ucraina.

Domenica 10 giugno alle 15 si terrà la premiazione dei vincitori delle varie categorie presentata da Cinzia Cavuoto.

'Un evento - racconta uno degli organizzatori Vito Mascolo - nato con lo scopo di diffondere il modellismo e radunare gli appassionati del settore, che aumentano di anno in anno con grande soddisfazione da parte nostra. Un sano hobby, in cui sono fondamentali creatività e precisione, che cerchiamo di far conoscere sempre più'.
  • Hobby
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.