rapina
rapina
Cronaca

Assalto a tir, autista sequestrato e rilasciato nelle campagne

Indaga la Polizia

Brutta esperienza per un autotrasportatore di Corato finito nelle mani di quattro malviventi che hanno assaltato il camion che stava guidando non esitando a tenerlo sequestrato.

Il fatto è accaduto un paio di giorni fa. Una banda, composta da quattro persone, ha assaltato il camion che trasportava generi alimentari da Barletta verso Corato. Un'auto ha bloccato l'andamento del camion a Trani.

I malviventi, con volto coperto e armati, hanno costretto l'autista a salire sulla macchina. L'uomo è stato rilasciato poco dopo nelle campagne di Mariotto. Il camion è sparito.

Sono in corso indagini da parte dei commissariati di Trani e Bitonto per capire quale percorso abbia effettuato il camion ed individuare i responsabili della rapina.
    © 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.