Assalto a tir
Assalto a tir
Cronaca

Assalto a tir sulla sp231, preso in ostaggio l'autista

L'autoarticolato è stato lasciato al centro della carreggiata

Un vero e proprio assalto in piena regola quello subito questo pomeriggio da un autista a bordo del suo camion.

Ancora frammentarie sono le notizie che giungono dalla provinciale 231 dove si è verificato il misfatto.

Da quanto si apprende il tir sarebbe stato assaltato da malviventi che avrebbero rapinato l'autista. L'autoarticolato è stato rilasciato al centro della carreggiata. Sul posto attualmente sono presenti i Carabinieri e la Metronotte.

AGGIORNAMENTO

Stando ad una primissima ricostruzione i malviventi avrebbero assaltato il tir, carico di olio, sulla provinciale 231 tra Terlizzi e Ruvo. Braccati dalle forze dell'ordine, allertati dal sistema satellitare, avrebbero deciso di abbandonare il tir sulla strada, ponendolo di traverso rispetto alla carreggiata per guadagnare la fuga.
Il malcapitato autista del mezzo è stato tenuto in ostaggio dai malviventi (ancora imprecisato il numero delle persone che hanno effettuato l'assalto) che lo avrebbero caricato a bordo di un'auto e poi rilasciato insieme all'automezzo. I malviventi sono scappati a mani vuote.
    © 2016-2017 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.