vigi JPG
vigi JPG
Cronaca

Assalto al postamat, malviventi messi in fuga da vigilanti

Una vera e propria banda intenzionata a far saltare in aria lo sportello

Non un singolo individuo, ma una vera e propria banda che questa notte avrebbe voluto portare a segno un colpo ai danni dell'ufficio postale centrale di via Verdi a Corato.

Quattro o cinque individui con volto coperto hanno iniziato a manomettere lo sportello Postamat. Non è chiaro se nei loro piani vi fosse l'idea di farlo saltare in aria come purtroppo già avvenuto in città ai danni di alcuni Istituti bancari.

I loro piani sono però andati a monte: sul posto è infatti giunta una pattuglia della Vigilanza Giurata di Corato. Quasi contemporaneamente sono anche arrivati i carabinieri. I malviventi sono dunque stati costretti a lasciare tutto e a scappare facendo perdere le proprie tracce. Saranno i rilievi delle forze dell'ordine a stabilire quali erano le reali intenzioni dei malviventi e a raccogliere tutti gli elementi utili a risalire all'identità dei banditi.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.