Nicola Giorgino
Nicola Giorgino
Cronaca

Attentato di Corato, il sindaco di Andria: «Fatto gravissimo»

Il primo cittadino andriese esprime solidarietà al carabiniere

Solidarietà del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, per l'attentato dinamitardo che, questa notte, a Corato, ha completamente distrutto l'autovettura di proprietà di un carabiniere in servizio alla Compagnia di Andria.

E' un atto gravissimo- dichiara il Sindaco. Esprimo la solidarietà dell'Amministrazione e della Città di Andria per quanto avvenuto ed esprimo l'auspicio che vengano individuati, con estrema rapidità, gli autori dell'attentato che poteva avere ben altre conseguenze. Ci auguriamo tutti che gli inquirenti, dai Carabinieri delle stazioni di Corato e Trani agli agenti del commissariato pure di Corato, alla Polizia scientifica individuino presto i responsabili. Assicuriamo al carabiniere coinvolto e all'Arma nella sua totalità il sostegno e la collaborazione di sempre. oltre che fiducia nell'operato dei suoi uomini".
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.