blackout elettrico
blackout elettrico
Cronaca

Blackout elettrico, città al buio

Sbalzi di tensione per il secondo giorno di fila. Ieri teatro evacuato

Per il secondo giorno di fila la città è rimasta al buio per qualche minuto a causa di un blackout elettrico che ha interessato diverse zone del paese.

Al buio il centro cittadino, le vie principali del Corso e dell'extramurale ma anche alcune zone della periferia, ad esempio il rione Belvedere.

Nella serata di ieri il blackout, benché durato soltanto pochi minuti, ha causato disagi.

In particolare, la corrente ha costretto a sospendere per qualche minuto una manifestazione che si stava svolgendo in Piazza Cesare Battisti.

Più complicata la situazione al Teatro Comunale: l'energia elettrica è stata interrotta proprio mentre era in scena uno spettacolo di una compagnia teatrale locale. Lo spettacolo è stato annullato ed il pubblico è stato costretto ad abbandonare la sala dalle uscite di emergenza, così come previsto dal protocollo per la sicurezza.

Lo spettacolo teatrale sarà recuperato domenica prossima con ingresso alle ore 20.30 e inizio dello spettacolo alle ore 21.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.