Incidente
Incidente
Cronaca

Brutto incidente su via Castel del Monte, un ferito

Il ferito è stato condotto al Policlinico di Bari

È di un ferito il bilancio dell'incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi su via Castel del Monte all'incrocio con via Parete di Tullio. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due autovetture, una Ford Fiesta ed un Fiorino.

Da una primissima ricostruzione sembra che le due auto si siano scontrate mentre una procedeva da via Castel del Monte in direzione Corato e l'altra sbucava da via Parete di Tullio. L'impatto è stato molto forte. Le auto hanno subito gravi danni.

La persona rimasta ferita nell'impatto è stata soccorsa dagli operatori sanitari e condotta presso il Policlinico di Bari.

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato che stanno curando i rilievi e i carabinieri a supporto. Sono intervenuti anche i vigilanti della Metronotte per le operazioni di sostegno alle forze dell'ordine.

Il traffico è inevitabilmente molto rallentato.
    © 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.