iene. <span>Foto Mediaset</span>
iene. Foto Mediaset
Cronaca

Caso bimba morta per lite tra medici, in onda il servizio de "Le Iene"

L'inviato Golia ha intervistato i genitori della piccola e ha cercato spiegazioni tra i medici del "di Venere"

"Tua figlia non ce l'ha fatta" e nulla più. Nessun chiarimento, nessuna giustificazione per ciò che era accaduto. Queste le parole piene di dolore che Marta e Onofrio hanno riferito all'inviato Giulio Golia del programma televisivo "Le Iene" sulla triste e assurda storia legata alla morte della propria bambina.

Una storia di cui avevamo già parlato e che aveva attirato l'attenzione di alcuni media nazionali.

Proprio questa sera, è andato in onda il servizio realizzato dalla iena Golia nei giorni scorsi tra Corato, città in cui risiedono i genitori, l'ospedale di Venere di Bari dove si è consumata la tragedia e Molfetta, città d'origine del padre e città dell'avvocato Felice Petruzzella che assiste la coppia.

Un'intervista certamente difficile per i genitori, che ancora si chiedono il perché del bisticcio tra i medici per la sala operatoria di Medicina Generale dell'ospedale, il ritardo di intervento per il parto cesareo e soprattutto il muro di silenzio dietro cui la struttura sanitaria e il personale si sono trincerati.

Un muro di silenzio di fronte a cui si è dovuto scontrare anche l'inviato Golia la cui visita presso il nosocomio è stata "accompagnata" dall'arrivo di forze dell'ordine.

Intanto lo scorso febbraio si sono concluse le indagini preliminari che attualmente vede indagati i medici e personale con l'accusa di omicidio colposo e concorso in omicidio.

Intanto resta il dolore di due genitori e una culla vuota.
  • Le Iene
Altri contenuti a tema
Le Iene accendono i riflettori sulla storia della bimba morta per una lite tra medici Le Iene accendono i riflettori sulla storia della bimba morta per una lite tra medici Svelato il motivo della presenza a Corato di Giulio Golia
9 Che ci fanno "Le Iene" in città? Che ci fanno "Le Iene" in città? Avvistata la Iena Giulio Golia
5 Foto coi defunti, a Ruvo Giulio Golia de "Le Iene" Foto coi defunti, a Ruvo Giulio Golia de "Le Iene" La "Iena" ha raggiunto la sede dell'istituto di vigilanza
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.