Monarchia
Monarchia
Cultura

"Conversazioni sulla Monarchia", questo pomeriggio a Palazzo di Città

Sarà presente all'evento il presidente nazionale dell'Unione Monarchica Italiana

Questo pomeriggio, sabato 1 dicembre 2018, alle ore 18.00, presso la Sala Verde- Palazzo Città, a Corato, si terrà la presentazione del libro "Conversazione sulla Monarchia" di Alessandro Sacchi e Adriano Monti Buzzetti.

A discutere del tema saranno: il Prof.Marco Grandi, il Gen. Pasquale Stella, Commissario Regionale della Puglia dell'U.M.I., Oronzo Cassa, Segretario Nazionale dell'U.M.I., e Franco Tempesta.

Sarà presente all'evento l'Avv.Alessandro Sacchi, Presidente Nazionale dell'U.M.I.
  • Unione Monarchica Italiana
Altri contenuti a tema
Il coratino Oronzo Cassa segretario nazionale dell'Unione Monarchica Italiana Il coratino Oronzo Cassa segretario nazionale dell'Unione Monarchica Italiana Nei giorni corsi il congresso a Roma
La monarchia, un desiderato ritorno: convegno a cura dell'UMI La monarchia, un desiderato ritorno: convegno a cura dell'UMI L'incontro ha radunato i fedeli di Casa Savoia dalle province Bat e di Bari
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.