Luca Mazzone
Luca Mazzone
Scuola e Lavoro

Domani a Corato il campione paralimpico Luca Mazzone

Sarà ospite del Liceo Oriani

«Niente è facile, nulla è impossibile». Una frase che rispecchia appieno la forza e la tenacia di chi è riuscito a vincere i propri limiti, ad affermarsi nonostante le difficoltà, a raggiungere i traguardi più alti.
Una frase che rispecchia appieno la personalità di Luca Mazzone, il campione paralimpico, più volte medaglia d'oro in diverse edizioni delle paralimpiadi nell'handbike, l'ultima delle quali ottenuta nelle scorse paralimpiadi di Tokio.

Luca Mazzone racconterà la sua esperienza eccellente di uomo che tramite lo sport è riuscito a raggiungere le vette più alte, superando le sue difficoltà. Lo farà dialogando con gli studenti del Liceo Classico "Oriani" di Corato, in un incontro che si svolgerà domattina, nella palestra dell'istituto.

Ad introdurlo saranno la dirigente Angela Adduci e la professoressa Marianna Elicio.
  • Luca Mazzone
Altri contenuti a tema
Mazzone: «Pericolo sulla rotatoria Corato-Ruvo-Castel del Monte-Calendano» Mazzone: «Pericolo sulla rotatoria Corato-Ruvo-Castel del Monte-Calendano» Il campione paralimpico si rivolge alle autorità competenti affinché si provveda a ripristinare lo stato dei luoghi
La lezione di Luca Mazzone agli studenti dell'Oriani La lezione di Luca Mazzone agli studenti dell'Oriani Il racconto di una mattinata di emozioni
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.