Auto rubata GADIT
Auto rubata GADIT
Cronaca

Ennesima auto cannibalizzata ritrovata nelle campagne

Il rinvenimento da parte delle Guardie Ambientali d'Italia

La notizia è all'ordine del giorno. Ormai non ci si meraviglia nemmeno più del modello di automobile rubata e cannibalizzata. Dalle mani dei ladri passa qualsiasi automobile, che sia essa di recente costruzione o data: nulla importa, purchè possa alimentare il mercato nero dei pezzi di ricambio.

E questa volta, ad essere cannibalizzata, è stata una Fiat Panda 4 x 4 vecchio modello. L'auto è stata spogliata completamente: i malviventi che l'hanno smontata non si sono posti il problema di impiegare del tempo nello smantellare anche la carrozzeria.

L'amaro rinvenimento è stato operato dalla Guardie Ambientali d'Italia in un giro di perlustrazione in contrada Tratturello.

I volontari si sono imbattuti nel veicolo, evidentemente saccheggiato dai ladri. Hanno dunque interpellato il Carabinieri che hanno condotto verifiche sull'automobile che è risultata rubata a Corato.

Beffa delle beffe: ora il proprietario del mezzo dovrà provvedere alla sua rimozione. Ovviamente a spese sue.
    © 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.