Cronaca

Ennesimo incidente su via Gravina, grave un motociclista

La motocicletta si è scontrata con un camion

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ancora un brutto incidente sulle strade coratine, ancora al curvone di via Gravina, noto tristemente per essere teatro di tragedie.

Nel primo pomeriggio di oggi un motociclista è rimasto ferito in maniera seria dopo essersi scontrato con un camion che si stava recando presso un'azienda di contrada Forchetto. Il motociclista non è riuscito ad evitare l'impatto con il mezzo pesante.

Le fasi dell'incidente sono in via di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, insieme ai vigili del fuoco.

Sono intervenuti anche i carabinieri per la regolamentazione del traffico. Il malcapitato è stato trasferito presso l'ospedale di Andria. Si tratta per l'ennesimo incidente che si verifica sempre sullo stesso tragitto.

I residenti lamentano un disinteresse da parte delle istituzioni nel porre fine a questa interminabile scia di sangue che macchia via Gravina e chiedono interventi risolutivi al fine di scongiurare altre tragedie.
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.