Raffaele Fitto a Corato
Raffaele Fitto a Corato
Politica

Fitto positivo al coronavirus. La settimana scorsa era a Corato

L'esponente del centrodestra è asintomatico

L'ex candidato governatore del centrodestra Raffaele Fitto è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso politico leccese in un post su Facebook.

"Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test covid-19 ho chiesto immediatamente alla Asl di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi. Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie" ha scritto su Facebook. La notizia della positività del collaboratore è riferita a mercoledì 23 settembre.

Soltanto giovedì 17 settembre il candidato governatore aveva partecipato ad un comizio pubblico a Corato insieme al candidato sindaco Gino Perrone, ai presidenti di regione e ad autorevoli esponenti politici del centrodestra nazionale.
  • Raffaele Fitto
Altri contenuti a tema
Regionali, è Raffaele Fitto il candidato alla presidenza per il centrodestra Regionali, è Raffaele Fitto il candidato alla presidenza per il centrodestra L'ufficialità è arrivata nel pomeriggio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.