garanzia giovani
garanzia giovani
Comunicazioni

Garanzia giovani, corsi gratuiti di formazione professionale presso la Fondazione Oasi Nazareth

Ecco come iscriversi ai corsi

La Fondazione Oasi Nazareth- Centro di Formazione, organismo di formazione professionale accreditato dalla Regione Puglia, organizza corsi di formazione gratuiti con il programma Garanzia Giovani.

200 ore Informatica Nuova Ecdl Full Standard; 200 ore Inglese Turistico Plus; 200 ore Corso Base di Potatura e Innesto; 200 ore Corso Wedding Planner e Organizzatore di Cerimonie di Charme

I corsi si terranno nella sede del Centro di Formazione, Strada Esterna Tratturo Barletta Grumo, 29/b, affidati a docenti esperti e per ciascun corso i giovani riceveranno un attestato di frequenza.

In più, con Fondazione Oasi, Test Center AICA, per i partecipanti al corso di informatica sarà possibile sostenere l'esame ECDL in maniera totalmente gratuita.

Iscriversi ai corsi è semplicissimo. I giovani tra i 15 e i 29 anni possono registrarsi sul portale Sistema Puglia (http://www.sistema.puglia.it/), cliccare sul banner Garanzia Giovani e compilare il modulo on line. Fondazione Oasi è YOUTH CORNER di Garanzia Giovani, e avrà premura di prendere in carico i NEET e procedere con le misure di orientamento e formazione.

Per informazioni: Youth Corner Fondazione Oasi Nazareth Centro di Formazione – Strada Esterna Tratturo Barletta, 29/b – Tel. 080.898.0670 – email: segreteria.formazione@fondazioneoasi.com – su facebook alla pagina Fondazione Oasi Nazareth Centro di Formazione.
  • Garanzia Giovani
Altri contenuti a tema
Indennità Garanzia Giovani in ritardo, «finalmente sbloccate le autorizzazioni» Indennità Garanzia Giovani in ritardo, «finalmente sbloccate le autorizzazioni» Lunghissime le attese per formatori e studenti, ma la situazione dovrebbe sbloccarsi a breve
Garanzia Giovani, nuovo impegno da 20 milioni «Per garantire continuità» Garanzia Giovani, nuovo impegno da 20 milioni «Per garantire continuità» Lo comunica l'assessore all'istruzione Sebastiano Leo
Garanzia Giovani, Regione Puglia stanzia altri 20 milioni Garanzia Giovani, Regione Puglia stanzia altri 20 milioni Leo: «Presto la seconda fase del programma»
Impegnate risorse per 20 milioni di euro per Garanzia Giovani Impegnate risorse per 20 milioni di euro per Garanzia Giovani Leo: «Garantiamo opportunità di formazione ai giovani NEET»
Garanzia Giovani, Leo: «Impegnate risorse per 10 milioni di euro» Garanzia Giovani, Leo: «Impegnate risorse per 10 milioni di euro» Consentiranno le attività in modalità smart working
Garanzia Giovani, Leo: «Un nuovo bando entro metà aprile» Garanzia Giovani, Leo: «Un nuovo bando entro metà aprile» Garantite le attività formative durante il periodo estivo
Garanzia Giovani, arriva la proroga Garanzia Giovani, arriva la proroga Ecco le misure prorogate e le scadenze
Il programma Garanzia Giovani proseguirà anche nei mesi estivi Il programma Garanzia Giovani proseguirà anche nei mesi estivi I percorsi formativi potranno essere attuati fino al prossimo 4 agosto
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.