ADN call center
ADN call center
Speciale

Grande successo per la ludoteca aziendale di Adn Call Center

L’azienda cerca personale: entra a far parte di una realtà attenta al benessere dei dipendenti

Oltre 150 bambini ospitati in 18 mesi di attività, mettendo i genitori nelle condizioni di lavorare serenamente mentre i loro piccoli figli, gratuitamente, giocano in una bellissima ludoteca interna gestita da personale competente e con una lunga esperienza nell'intrattenimento dei più piccoli. Il primo bilancio della ludoteca aziendale Simpatiche Canaglie di Adn Call Center, nata a fine 2016, è lusinghiero e pone l'azienda con sedi a Bisceglie e Barletta all'avanguardia in tema di welfare aziendale.

Raro esempio sul territorio, Adn Call Center ha infatti presso la sua struttura una ludoteca aziendale che ospita bambini dai 3 ai 12 anni tutti i pomeriggi dalle 15 alle 21. La struttra rimane aperta anche in tutti i periodi in cui le scuole ed asili sono chiusi per festività (chiusura delle scuole per Natale, Carnevale, Pasqua, ecc.) fino a garantire copertura per tutto il periodo estivo.

"Finalmente non ho più la preoccupazione di pesare sui nonni e vengo a lavoro molto più tranquilla e concentrata", racconta Giulia, lavoratrice Adn Call Center. "Non lavoravo più da quando ho avuto i miei bambini perché non avendo aiuti in famiglia non potevo lasciarli e dovevo seguirli nei compiti", le fa eco la collega Anna. "I miei bambini sono felici di venire con me al lavoro e le educatrici organizzano sempre tante attività e lavoratori divertenti" conferma Valeria.

La ludoteca aziendale e l'attenzione dell'azienda alle tecnologie, all'organizzazione del lavoro e al benessere dei lavoratori sono buoni motivi per far parte della squadra Adn, alla ricerca di nuovo personale. Un'altra ragione sta nell'importante novità dei giorni scorsi: la firma dell'Accordo Collettivo Nazionale Assocall che prevede il compenso orario minimo di 6.50 euro per ora di effettiva prestazione lavorativa.

Candidarsi è semplicissimo basta seguire questo link http://clik-ka.com/1Jof9 e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti per fissare un colloquio conoscitivo.
  • call center
Altri contenuti a tema
Tutelarsi dalle chiamate dei call center: attivo il registro delle opposizioni Tutelarsi dalle chiamate dei call center: attivo il registro delle opposizioni Tutte le informazioni su come iscriversi
Una barriera alle telefonate dai call center: ecco come fare Una barriera alle telefonate dai call center: ecco come fare Le nuove norme di legge consentiranno di non essere contattati neanche sui cellulari. Basterà un'iscrizione al registro delle opposizioni
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.