Tennis
Tennis
Associazioni

I primi cinquant'anni del Circolo Tennis

Due giorni di iniziative per festeggiare il mezzo secolo

Il circolo tennis "Tandoi" di Corato celebra il suo primo mezzo secolo di attività con una serie di iniziative che si svolgeranno nei giorni di venerdì 10 e sabato 11 maggio.

Per venerdì è prevista una giornata di attività di animazione sportiva gratuita per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Nella giornata di sabato, invece, i momenti di sport si alterneranno a momenti di convivialità con show cooking a cura degli chef del Pastificio Granoro, con degustazione anche dei prodotti caseari dell'azienda coratina Puglia sapori e dintorni.

In allegato il programma dettagliato degli appuntamenti.
Programma Circolo TennisTutti gli appuntamenti
  • Tennis
Altri contenuti a tema
Smashball: movimento, stile e qualità nel padel e nel tennis Smashball: movimento, stile e qualità nel padel e nel tennis Le proposte di abbigliamento e di attrezzatura tecnica dell’azienda pugliese con sede a Barletta
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.